venerdì, settembre 29, 2006

Il primo proiettore XGA LCOS al mondo!

XEED X600 - NEW

- Il primo proiettore XGA LCOS al mondo
- 3500 lumen con sistema ottico AISYS
- Obiettivo grandangolare zoom 1.7x
- HD compatibile (720p / 1080i)
- Porta DVI compatibile HDCP

Qualità LCOS, risoluzione XGA
XEED SX600 utilizza i pannelli LCOS per proiettare immagini uniformi che vengono fedelmente riprodotte sullo schermo senza l'effetto 'reticolo' tipico dei proiettori convenzionali.Per la prima volta al mondo, tecnologia LCOS e risoluzione XGA nativa (1024 x 768 pixel) si combinano per offrire una soluzione ottimale a tutti coloro che sono alla ricerca di una qualità di proiezione superiore.


Superiore luminosità
Con una luminosità di ben 3500 lumen, XEED SX600 può proiettare immagini perfette anche in spazi ampi o in ambienti molto luminosi.

Eccellente contrasto
L'avanzata tecnologia AISYS risolve le limitazioni dei proiettori LCOS tradizionali assicurando un alto rapporto di contrasto di 1000:1.

Silenzioso
Il rumore prodotto dalla ventola nella modalità Silenziosa è di soli 31dBA. Il pubblico potrà quindi godere di una visione rilassata, senza essere infastidito da alcun ronzio di fondo.

Eccellente struttura ottica
L'utente può regolare l'obiettivo grandangolare zoom 1,7x Canon direttamente dal pannello di controllo o da un telecomando, per proiettare grandi immagini anche da distanze ridotte e godere della massima flessibilità di posizionamento del proiettore.

Immagini perfettamente ferme
L'elevata velocità dei pannelli LCOS garantisce l'armoniosa riproduzione delle immagini in movimento, senza alcun fastidioso tremolio.

Avanzata connettività, con supporto per Alta Definizione
Una porta DVI (Digital Visual Interface) compatibile HDCP (High Bandwidth Digital Content Protection) garantisce un'eccellente qualità di riproduzione delle immagini da dispositivi digitali e consente la proiezione nitida anche di contenuti digitali criptati. L'Adattatore di rete opzionale consente di controllare il proiettore tramite rete Ethernet.

Barbara B. Category Manager - I/O Devices, Projectors & Monitors

giovedì, settembre 07, 2006

Connettere due cellulari con lo stesso auricolare? Ora puoi!

Auricolare Bluetooth Clip II Mini

- Comodo da indossare grazie all`originale Clip Design.
- Batteria interna ricaricabile per elevate prestazioni: fino a 6 ore di autonomia e fino a 150 ore in stand-by.
- Connesso al PC (BlueCON U2 o Bluetooth® integrato) può essere utilizzato come cuffia/microfono per chiamate VoIP.

Grazie alla funzione MultiPoint ora è possibile connettere a un solo auricolare Bluetooth® fino a due telefoni cellulari. Clip II mini è l`ultimo arrivato della famiglia Clip Bluetooth® di i.Tech e unisce alle sue forme eleganti, compatte e leggere l`innovativa funzione MultiPoint, unica nel suo genere. Dopo aver completato la prima connessione (fase di abbinamento), tutte le connessioni seguenti con due cellulari sono automatiche: basta accendere l`auricolare e premere una volta il Pulsante multi funzione.

Oltre a questa innovativa funzione, Clip II mini presenta tutte le funzioni classiche della famiglia Clip di i.Tech: Trillo di chiamata, funzione Mute, Trasferisci e Rifiuta chiamata.
 

Alessandro C. - Business Group Manager Hardware & Peripherals

venerdì, settembre 01, 2006

Performance straordinarie grazie all'obiettivo VR e collegamento Wi-Fi senza ausilio di cavi!

Nikon Coolpix P3

8.1 Mpix
zoom ottico: 3.5 x
memoria supportata: MMC, SD
colore argento scuro

La COOLPIX P3 è una fotocamera ad alte prestazioni studiata per aiutarvi a fotografare in situazioni impegnative. Funzioni avanzate come l’autofocus ad area ampia su 11 punti, si combinano con una risoluzione da 8.1 megapixel, l’obiettivo Zoom-Nikkor 3,5x e la più aggiornata tecnologia Wi-Fi - una funzionalità che vi mette in grado di trasferire le immagini direttamente al computer o ad una stampante compatibile senza la necessità dei consueti collegamenti via cavo. Il sistema di Riduzione Vibrazioni Ottico (VR), un’innovazione derivata dall’esperienza combinata di Nikon nei campi delle nano-tecnologie e della fotografia professionale, attenua gli effetti di mosso provocati dal leggero tremolio delle mani che reggono l’apparecchio. Questo nuovo eccitante sistema assicura la stabilità dell’immagine nella ripresa sia di foto sia di filmati.
 
Pirazzi M. - Business Group Manager