giovedì, dicembre 14, 2006

48 Ore di Superconvenienza!!


Ultimi giorni utili per acquistare i tuoi regali di Natale e Misco ha deciso di aiutarti offrendo per questo ultimo fine settimana prima delle festivita` natalizie 48 ORE di sconti fino al 30% su tutti i prodotti nel nostro negozio online.

Ci sono tantissime idee regalo, pronte ad essere spedite a casa tua e messe sotto l’albero come il Televisore LCD Acer AL2671W ,dono ideale per tutta la famiglia, per trascorre qualche ora insieme nel comfort della propria Digital Home.

Incredibili sconti anche su tutti i portatili Sony Vaio SerieBX. Prezzi ribassati fino al 30%!!


L' Ipod e` considerato il nuovo oggetto del desiderio, simbolo di stile e tecnologia e un perfetto regalo di Natale per qualsiasi teenager.
Nel nostro sito troverai un vasto assortimento di modelli e colori adatti a tutte le tasche.

Non perderti quest'ultima occasione....visita Misco.it questo fine settimana per poter godere di tutte queste fantastiche offerte!

mercoledì, dicembre 06, 2006

Misco vi augura Buon Natale!

Registrati al nostro Sito Misco e puoi vincere un fantastico Tom Tom Go 510 edizione Marco Ranzani di Cantu`

Per partecipare all'estrazione finale di questo eccezionale premio, devi solamente registrarti gratuitamente al nostro sito nel periodo compreso tra l’1 e il 31 dicembre 2006.

La registrazione al sito non solo ti dara` l'opportunita` di partecipare all'estrazione del premio, ma anche di poter accedere alle promozioni speciali e alle offerte settimanali di Misco Store.

Che altro aspetti....registrati subito e potrai vincere il favoloso Tom Tom Go 510 edizione Marco Ranzani di Cantu`