martedì, luglio 31, 2007

Scatta l' Operazione Trasporto Gratuito!

Misco lancia per tutto il mese di agosto l’ “Operazione Trasporto Gratuito” in partecipazione con 5 marchi d’eccezione: Acer, Benq, Dymo, Netgear e Sony Vaio.

Operazione Trasporto Gratuito
Se acquisti un prodotto di uno dei brands indicati, avrai diritto al TRASPORTO GRATUITO sull’intero ordine!!

Non farti scappare questa incredibile occasione prima di andare in vacanza!

Visita www.misco.it e scopri tutti i prodotti per l'Informatica & Ufficio.

lunedì, luglio 23, 2007

Trova facile....lettori MP3 e LCD/Plasma TV

Sei alla ricerca del lettore MP3 ideale per quest'estate?
Non cercare oltre!


La soluzione a Misco si chiama "Il Trova Facile", uno strumento utilissimo per cercare in pochi attimi il tuo lettore MP3 o il televisore LCD/Plasma perfetto per trascorrere le tue serate estive in completo relax.


Allora cosa aspetti provalo subito....solo su www.misco.it

martedì, luglio 10, 2007

Pronti per l'esodo estivo?

Con Misco siete sulla strada giusta! Offertissima questa settimana su ben due GPS della serie Navman iCN pronti a guidarvi a destinazione ovunque voi andiate in vacanza (Mappa Italia).


Prezzi esclusivi con sconti oltre il 60% solo su www.misco.it per Navman iCN-530 & Navman iCN-720.

Non sbagliare strada quest'estate vai sul sicuro con Misco!

martedì, luglio 03, 2007

Strepitosa offerta Samsung!

stampante laser Samsung ML-3051Solo per pochi giorni potrete aquistare questa stampante laser Samsung serie ML-3051 ad un prezzo veramente imbattibile. Con lo sconto del 45% sul listino è vostra per solo 123 € + IVA!

Grazie alla sua interfaccia di rete integrata ed alla sua eccezionale velocità di stampa (28 ppm), è la scelta ideale per l'uso professionale in azienda. Realizzata per soddisfare le aspettative degli utenti più esigenti dal punto di vista della produttività e dell'affidabilità presenta il dispositivo automatico per il fronte-retro, una memoria interna di 64 MB (espandibile fino a 320 MB) e una risoluzione di 1200x1200 dpi.

La ML-3051 ND è la stampante giusta per chi intende sostituire le costose stampanti Ink-Jet o le vecchie e lente Laser monocromatiche, per poter così disporre di uno strumento completo, veloce e molto economico.

Per tutte le altre offerte della settimana visita www.misco.it