martedì, ottobre 30, 2007

4 giorni di sconti fino al 20%

Allo scattare della mezzanotte di Giovedi 1 Novembre, fino a Domenica 4, Misco offre a tutti i suoi visitatori sconti fino al 20% sugli oltre 15.000 prodotti presenti sul sito. Ci saranno sconti sorprendenti su Notebook, Televisori, GPS, Lettori MP3, Monitor e molti altri prodotti per Informatica & Ufficio.

Questo è un appuntamento a cui non puoi assolutamente mancare.
Non perdete tempo, appuntalo sul tuo calendario!

Promozione a tempo limitato, con sconti veramente incredibili!!

giovedì, ottobre 25, 2007

Soluzioni storage con Verbatim


Con questo hard disk esterno Verbatim 3.5" da 500GB potrai potenziare istantaneamente l'archiviazione di migliaia di foto digitali, video, brani musicali ed altri file nel tuo PC o Mac in modo semplice ed efficace. Alimentato da disco rigido a 7200 giri al minuto e una connessione USB 2.0 a 400 Mbs, sfreccerai attraverso le applicazioni audio/video a più alto consumo, riducendo così i noiosissimi tempi di attesa e ottimizzando il tuo lavoro. Questa unità garantisce qualità, prestazioni e affidabilità eccellenti per l'utilizzo professionale e privato.

Verbatim realizza prodotti per l'archiviazione dati, consumabili per il computer e la stampa oltre ad accessori per casa ed ufficio. Visita Misco per scoprire la gamma completa.

mercoledì, ottobre 17, 2007

Notebook HP 530 ad un prezzo esclusivo!

Per questa settimana Misco ha selezionato per te una promozione assolutamente imbattibile: un PC portatile Hp a solo € 442, con un risparmio di 230 € sul prezzo di listino.


Il notebook HP530 che vi presentiamo è dotato dell'efficiente tecnologia wireless 802.11b/g che ti permette di accedere ad Internet ed e-mail ovunque ti trovi.
Grazie ad un design semplice e raffinato, pesa circa 2.7 Kg ed integra uno schermo 15.4 pollici WXGA Brightview con risoluzione 1280 x 800.

Per questa e altre offerte interessanti visita www.misco.it

venerdì, ottobre 12, 2007

Sitòfono.....chiamaci Gratis!

Adesso è possibile parlare con Misco a costo zero per fare acquisti, chiedere informazioni relative ai prodotti o preventivi personalizzati.

Clicca sul bottone che trovi nelle diverse pagine del sito e potrai scegliere tra la chiamata sul telefono di casa o il collegamento attraverso il PC.

Per usufruire del servizio Sitòfono è necessario avere un telefono di rete fissa o in alternativa un PC dotato di cuffie e microfono o un telefono USB.

I nostri operatori sono a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 18:00 (GMT+1) orario continuato.

Allora cosa aspetti....chiamaci

mercoledì, ottobre 10, 2007

Xerox vi regala un set di inchiostri!

La stampante Xerox Phaser 8560 é un'efficiente dispositivo per ufficio che offre, anche ai gruppi di lavoro più esigenti, una stampante a colori veloce, affidabile e facile da usare.

Per richiedere il vostro inchiostro gratuito, offerto con la nostra promozione Xerox Phaser 8560, completa il seguente modulo.


Visita www.misco.it e scopri tutte le promozioni della settimana.

mercoledì, ottobre 03, 2007

Gli indispensabili in viaggio di Kensington

Gli accessori Kensington sono realizzati tenendo presente l'utilizzatore nel mondo computerizzato di oggi. Misco ti propone la vasta collezione di prodotti firmati Kensington: Borse per notebook, Prodotti di sicurezza, Mouse & Tastiere, Supporti per notebook


Kensington fornisce accessori per computer che si riassumono in tre parole: Qualità, Innovazione, Design.
L'archivio multimediale, il comfort, la protezione, la manutenzione, la sicurezza, la tecnologia, la comodità tutti racchiusi in un solo grande marchio, in una sola grande gamma di prodotti.

Visita l'e-shop Kensington solo su www.misco.it