mercoledì, ottobre 17, 2007

Notebook HP 530 ad un prezzo esclusivo!

Per questa settimana Misco ha selezionato per te una promozione assolutamente imbattibile: un PC portatile Hp a solo € 442, con un risparmio di 230 € sul prezzo di listino.


Il notebook HP530 che vi presentiamo è dotato dell'efficiente tecnologia wireless 802.11b/g che ti permette di accedere ad Internet ed e-mail ovunque ti trovi.
Grazie ad un design semplice e raffinato, pesa circa 2.7 Kg ed integra uno schermo 15.4 pollici WXGA Brightview con risoluzione 1280 x 800.

Per questa e altre offerte interessanti visita www.misco.it

1 Comments:

At 4:26 PM, Anonymous Anonimo said...

Misco è davvero una azienda affidabile, corretta e puntuale, sono ormai cliente sia aziendale che privato da circa 5 anni e ne sono sempre stato molto soddisfatto.

La puntualita nelle spedizioni è stata sempre impeccabile e la correttezza e velocità della gestione dei resi e note d'accredito è veramente ottima.

Il catalogo prodotti è veramente ampio, ormai compro tutto su Misco e non ho più comprato computer o periferiche in negozi da anni.

L'unia pecca è che non "premia-fidelizza" i clienti fedeli da anni come me e non fa quasi nessun tipo di scontistica ad-hoc.

Per il resto confermo il loro slogan "Misco un servizio a 5 stelle!"

Eugenio Boni

 

Posta un commento

<< Home